Chi siamo

Share Button

Il ristorante Fons Salutis ha una tradizione gastronomica più che ventennale.

Conosciuto precedentemente come “Hotel Ristorante Fons Salutis” a partire dal 2012 i soci hanno proseguito l’attività esclusivamente come ristorante.

I locali sono stati completamente rinnovati mantenendo il calore e il comfort di sempre, ma ispirandosi a linee e arredi più contemporanei.

La cucina tipicamente piemontese, rivisitata dallo Chef e dal suo staff con estro ed innovazione si affianca a gustosi piatti a base di pesce , ad una ricca selezione di grigliate e, tutte le sere, ad una vasta scelte di ottime pizze preparate con le migliori farine biologiche, nonché alla “belicauda” tipica farinata di ceci.

In sala Luisa, Daniela e il loro staff coccolano i clienti e consigliano l’abbinamento dei piatti alla vasta selezione di etichette di vini locali e non.

Non poteva mancare nel menu una particolare attenzione ai clienti più piccoli ai quali è stata dedicata una serie di piatti sfiziosi ed un’invitante e fornita sala giochi.

Il menu prevede inoltre una pagina dedicata ai celiaci che hanno la possibilità di gustare pizze senza glutine e deliziosi piatti preparati appositamente.

Il ristorante Fons Salutis è aperto da Febbraio a Dicembre e chiude per riposo settimanale nella giornata di Mercoledì.